domenica 13 marzo 2016

Forza Bianchi, Forza Pro! | Ci sono ancora delle speranze


(immagine di repertorio di Fabio Sola)
 
 
Dopo il 5-2 al Pescara, arriva il 6-2 dal Bari

Ebbene sì, dopo l'emozionante vittoria casalinga contro il Pescara di sabato scorso, arriva la bruciante sconfitta contro il Bari.
Dopo un quarto d'ora di supremazia e due occasioni da gol mancate, la Pro Vercelli, a causa di una distrazione di Legati, si trova sotto di una rete, ma i Leoni non mollano. Allo scadere della prima frazione di gioco, i biancorossi segnano, però, la loro seconda rete. Anche in questo caso ci sono delle evidenti responsabilità da parte nostra, in particolare da Pigliacelli.
Pochi minuti dopo la ripresa, Sansone segna con un gran calcio di punizione. I Bianchi, però, non demordono ed Emanuello sigla la rete del 3 a 1. Successivamente Beretta si procura un rigore e non sbaglia dal dischetto: 3-2. Dopodiché la luce per la formazione vercellese si spegne ed i galli del San Nicola raddoppiano il loro bottino fissando il risultato su un tennistico 6-2.
Sabato prossimo ci sarà uno degli incontri decisivi per rimanere in Serie B, quello contro l'Ascoli e, sicuramente, i nostri ragazzi daranno il massimo per strappare la vittoria alla squadra marchigiana che dista solamente due punti da noi.
Noi siamo ancora fiduciosi, e voi?
Cliccando sul link sottostante potrete selezionare la vostra previsione per la prossima gara di sabato.
Sempre Forza Bianchi, Forza Pro!!!

  
Fabio Sola - Vercelli YouthNews