sabato 13 febbraio 2016

Forza Bianchi, Forza Pro! | Ritorno alle origini

(foto Fabio Sola)
 
 
Ebbene sì, dopo la vittoria con il Brescia, arriva anche il pareggio a Crotone per i nostri Leoni!
La partita di oggi è stata, come quella di sabato scorso, gestita molto bene dalla squadra di Foscarini e i risultati si sono visti. Buone le prestazioni di tutti i giocatori a parte il grave errore di Legati e i due falli ingenui di Mattia Bani che gli sono costati la doppia ammonizione e quindi la conseguente espulsione. Mi sento quindi di dire che se continueremo così potremo fare molto bene in questa seconda fase del campionato e, soprattutto, a Novara contro i nostri rivali tra due settimane. Le Nostre Bianche Casacche hanno però bisogno del nostro tifo e quindi faccio un appello a tutti i giovani che bighellonano per ore e ore in giro senza una meta: venite con noi in Curva Ovest a tifare la squadra della nostra città!

Molte volte penso che solo a Vercelli e in pochi altri posti i ragazzi non vanno a vedere la squadra della loro città; specialmente se si trova in Serie B. Il tifo carica molto la squadra e questo è un grande aiuto per i nostri giocatori.
Non si può tutte le partite casalinghe essere surclassati dal tifo degli Ultras avversari.
Con l'augurio di vedere una Pro Vercelli con la grinta dimostrata nelle ultime due partite e una Curva e uno stadio ribollente di tifo nella prossima partita casalinga contro l'Entella diciamo: ForSa Pro!!!
 
Fabio Sola - Vercelli YoutNews