lunedì 4 gennaio 2016

Forza Bianchi, Forza Pro! | Facciamo il punto della situazione

(immagine di Fabio Sola)
 
 
Oggi, lunedì 4 Gennaio, la Pro Vercelli ha iniziato di nuovo ad allenarsi per prepararsi in vista della partita contro il Lanciano prevista per il 16 in terra frentana. Questo match non dovrà essere per nulla sottovalutato dai nostri Leoni che, in questo duro periodo, dovranno tirare fuori il massimo per ottenere dei buoni risultati. Mister Claudio Foscarini, nella recente conferenza stampa, ha infatti sottolineato l'importanza dell'allenamento in vista del calcio d'inizio della prima giornata di ritorno del campionato di Serie B.
Detto questo, oggi si è anche aperta ufficialmente la finestra del calciomercato e si spera in acquisti utili a migliorare il nostro reparto offensivo che, al momento è uno dei più deboli della serie cadetta. Il DS Varini ha comunicato di non volere stravolgere la rosa ma, secondo la voce dei tifosi, ci sarebbero da fare alcuni acquisti mirati.
"Pochi acquisti, pochi, ma utili" direi.
La FC Pro Vercelli ha annunciato inoltre, che sabato 9 gennaio allo Stadio Silvio Piola verrà disputata l'amichevole tra i nostri Leoni e la primavera del Torino, formazione classificata prima della sua categoria.
Con l'augurio di vedere una Pro Vercelli più forte di prima diciamo: ForSa Pro!!!
 
Fabio Sola - Vercelli YouthNews