venerdì 20 novembre 2015

Forza Bianchi, Forza Pro! | Speciale dedicato a Gideon van der Staij

(il libro scritto dal tifosissimo olandese Gydeon sulla Pro Vercelli)
 
 
Da oggi, la nostra rubrica sulla Pro Vercelli cambia nome da "ForSa Pro" a "Forza Bianchi, Forza Pro!" Seguiteci per restare sempre aggiornati!
 

 
Domani, sabato 21 Novembre, in occasione della partita contro il Como, allo stadio sarà presente un grande tifoso bianco: Gideon van der Staij, che, dalla lontana Olanda, è venuto ancora una volta a Vercelli, a tifare per la sua squadra del cuore: la Pro Vercelli!
Non tutti sanno però, che poche settimane fa, è uscito il suo libro proprio sui nostri Leoni, in cui racconta della sua passione per il nostro (ed il suo) team preferito. Questa pubblicazione potrà far conoscere la storia della squadra piemontese dei 7 Scudetti anche agli abitanti dei Paesi Bassi, cosa che non può che farci piacere.
Poco fa abbiamo incontrato Gideon con un suo amico olandese, entrambi appassionati della Pro Vercelli ed abbiamo conversato piacevolmente con loro.
"Nella mia vita ho girato molti stadi in Europa, ma quando ho scoperto la storia della squadra vercellese, me ne sono subito innamorato", dice Gideon.
Questo fa capire quanto sia importante per lui la passione per la nostra Pro, che dovremmo imparare a sostenere sempre, al di là degli alti e bassi. 
Con i migliori auguri per il nostro amico Gideon diciamo: ForSa Pro e ForSa Gideon!
 
 
Fabio Sola - Vercelli YouthNews