mercoledì 28 ottobre 2015

ForSa Pro | Pro Vercelli, c'è ancora da sperare?

(immagine di Fabio Sola)
 
 
 
Così non va. La Pro Vercelli, dopo la sconfitta a Pescara per 1-0, si ripete anche in casa contro il Bari nel turno infrasettimanale svoltosi ieri sera. I Bianchi hanno saputo tenere il ritmo della squadra pugliese per tutta la durata del primo tempo dimostrandosi un paio di volte anche pericolosa nella metà campo avversaria, ma è il tiro del giocatore biancorosso Rada al 54' a decidere le sorti della partita. Dopo pochi minuti Massimiliano Gatto si dimostra pronto e piazza un bel tiro che trova però la traversa. Finisce dunque 0-1 per gli ospiti baresi, tra pochi applausi e molta amarezza, il match che ha segnato la seconda sconfitta consecutiva. 
Una Pro Vercelli che non ha certamente eccelso per le sue qualità, nonostante una nota di merito va anche stavolta a Mirko Pigliacelli, che ha difeso bene i pali.
L'augurio che tutti noi tifosi ci facciamo è che la Pro si riprenda immediatamente e che possa fare un bel risultato sabato prossimo ad Ascoli, perché altrimenti le cose potrebbero mettersi abbastanza male. 
Sempre e comunque ForSa Pro!
 
Fabio Sola - Vercelli YouthNews